Network Marketing

Just another Scrivivendo site

Chiamami al
+39 339 794 2507

Su di me

Mi chiamo Tiziana e abito a Lecco, tra il sorriso a pescecane del monte Resegone da una parte e “quel ramo del lago di Como” dall’altra; di mestiere faccio la… mamma di tre splendidi maschietti, Sebastiano (2012), Emanuele (2014) e Gionata (2017), e la networker professionista per Jeunesse Global.

Nella vita precedente, prima dei figli e prima del network marketing, ero una libera professionista del settore editoriale: autrice di libri sul territorio sempre a caccia di storie da raccontare, redattrice con il naso infilato tra bozze e comunicati stampa e editor di autori esordienti.

Tra un visto si stampi e una fiera del libro, trovavo pure il tempo di ballare Danze caraibiche (salsa e bachata, tanto per intenderci): me la cavavo discretamente bene, tant’è che diventai ballerina professionista e maestra ANMB, poi a un soffio dall’ambito palco del World Salsa Meeting al Forum di Assago, nel 2011, mi dissi: “Sai che c’è? Echissenefregadeluordsalsamiting: io voglio un figlio!”. La fortuna volle che il mio fidanzato Luigi la pensasse allo stesso modo, così iniziò la nostra avventura fatta di sorrisi sdentati, borse sotto agli occhi e baci appiccicosi.

Essere trismamma è faticosamente bellissimo: io ho scelto di godermi la prima pappa, i primi passi, le prime parole dei miei bimbi… così da superimpegnata pendolare Lecco-Milano/Milano-Lecco mi sono trasformata in Mamma Che Lavora Da Casa. Mamma Che Lavora Da Casa quando c’è lavoro. Mamma Che Lavora Da Casa quando il lavoro viene retribuito decentemente. Ecco, appunto… quando?

Nel 2016, grazie alla collaborazione come ghostwriter per un’agenzia di personal branding di Milano, conobbi il network marketing. No, non fu amore a prima vista: all’inizio ci beccammo un po’, come due gallinacci in un pollaio troppo stretto, poi fu abbraccio simbiotico: capii che il network marketing può davvero cambiarti la vita.
Con il network marketing puoi davvero essere una Mamma Che Lavora Da Casa Retribuita Per Quanto Vale:

• perché il network marketing è meritocratico
• perché il network marketing è il lavoro ideale, soprattutto per le donne…
• perché il network marketing è tante altre cose, ma questa è una storia che ti racconterò…

Conoscilo bene, rispettalo e lavoraci sul serio: se lo vorrai, il network marketing è la tua occasione per essere ciò che vuoi.

Contattami se ti ho incuriosito! Contattami se vuoi cambiare la tua vita! Contattami anche solo se vuoi scambiare due chiacchiere: sarò felice di conoscerti!

C’è sempre tempo per essere ciò che vuoi!